Siderurgica Pavese
Dal 1987, esperienza pluriennale nel settore siderurgico
Settore siderurgico
La Siderurgica Pavese S.p.a. si propone come punto di riferimento per il commercio di una vasta scelta di prodotti siderurgici.
Banda Stagnata
Il settore Banda Stagnata della Siderurgica Pavese S.p.A. può ricavare nastri con spessori dal mm 0.18 al 0.60 e larghezze dai 10 mm ai 1250.
Pannelli e policarbonato
La Siderurgica Pavese Spa ha sempre disponibili a magazzino pannelli parete, copertura e finto coppo di spessore commerciale e di diverse lunghezze per il taglio su misura.
Chi siamo
Dal 1987 un punto di riferimento per il commercio siderurgico
La Siderurgica Pavese S.p.a, nata da un’esperienza pluriennale maturata nel settore siderurgico è attiva sin dal 1987.
In oltre trentacinque anni di attività si è affermata come punto fisso in Lombardia e in Italia sino ad arrivare ad espandere la sua area di competenza in Europa, mantenendo una continua crescita che si è concretizzata in cinque magazzini in cui vengono gestite le diverse tipologie di materiale trattate da un organico altamente qualificato.
I nostri clienti sono i nostri partner
La Siderurgica Pavese S.p.a. oltre ai materiali siderurgici ha una vasta selezione di ferro lavorato, reti e borchie, fornisce altresì servizi come il taglio travi, il taglio pannelli e la consegna alla clientela con mezzi propri.
Scopri i serviziUna continua evoluzione nel corso degli anni
Dopo l’apertura in cui l’azienda si è occupata di trattare materiali siderurgici quali lamiere, travi, laminati e tubolari, nel 1995 apre un impianto per la lavorazione della banda stagnata che esporta anche all’estero, nel 2012 amplia la propria gamma di prodotti con pannelli coibentati e policarbonato che vengono tagliati su richiesta.
Dopo aver rinnovato le sue macchine per il taglio travi, nel 2019 la Siderurgica Pavese s.p.a. apre un nuovo magazzino dedicato esclusivamente alle lamiere, dove amplia la gamma già disponibile con Inox, Alluminio e Corten.